Regolamento programma fedeltà Scarpamondo

Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell’articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti SCONTI e Legge 116/2014 art 22 bis.
1. Promotore del Programma Fedeltà
Il programma fedeltà SCARPAMONDO MyEmotions è un’iniziativa
promozionale promossa da PALOMAR srl con sede legale in via Igino
Garbini,75 – 01100 Viterbo CF e P.IVA 01231940568, riservata ai
consumatori maggiorenni residenti o stabilmente residenti in
Italia.
Per poter beneficiare degli sconti, vantaggi e servizi i consumatori
devono aderire al Regolamento “MyEmotions” secondo termini e
condizioni vigenti e riportati nel sito
fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it
.
2. Punti vendita in Italia aderenti
L’elenco dei negozi SCARPAMONDO in cui è attivo il programma fedeltà
MyEmotions è disponibile sul sito
www.scarpamondo.it
nella sezione
negozi.
L’Outlet SCARPAMONDO partecipa all’iniziativa per il rilascio delle
carte fedeltà e per l’accumulo di Punti, ma non per beneficiare degli
sconti.
I negozi SCARPAMONDO partecipanti all’iniziativa sono anche
riconoscibili alla clientela per la presenza del materiale informativo
dell’iniziativa.
3. Periodo
Il presente programma fedeltà ha validità:
- dal 01 gennaio 2022 al 15 giugno 2022 per l’acquisizione dei Punti e dal 01 gennaio 2022 al 30 giugno 2022 per utilizzare i Punti, ossia per beneficiare degli sconti maturati.
- I Punti accumulati nel periodo tra il 16 giugno 2022 e il 30 giugno 2022 verranno conteggiati e saranno fruibili nel periodo successivo.
- dal 01 luglio 2022 al 15 dicembre 2022 per l’acquisizione dei Punti e dal 01 luglio 2022 al 31 dicembre 2022 per utilizzare i Punti, ossia per beneficiare degli sconti maturati.
- I Punti accumulati nel periodo tra il 16 dicembre 2022 e il 31 dicembre 2022 verranno conteggiati e saranno fruibili nel programma fedeltà successivo.
Indipendentemente dalla durata limitata del Programma fedeltà MyEmotions, la carta fedeltà SCARPAMONDO continuerà ad essere valida.
4. Modalità d’iscrizione al Programma Fedeltà
L’iscrizione al programma fedeltà MyEmotions è gratuita e potrà avvenire attraverso una delle seguenti modalità:
4a) Presso i punti vendita
L’iscrizione al Programma potrà avvenire direttamente alle casse del
Punto Vendita SCARPAMONDO compilando l’apposito modulo cartaceo.
In caso di iscrizione presso i Punti Vendita con le modalità sopra
indicate, i Partecipanti potranno accumulare Punti dal primo acquisto,
anche se contestuale all’iscrizione al Programma. Gli sconti derivanti
dai Punti accumulati potranno essere utilizzati dal giorno
successivo.
I Partecipanti riceveranno una comunicazione di conferma dell’avvenuta
registrazione, che verrà inviata appena i dati saranno inseriti nel
sistema.
4b) Tramite sito online
L’iscrizione al Programma Fedeltà potrà essere effettuata tramite il
sito internet
fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it
compilando l’apposito form.
Al momento dell’iscrizione, il cliente sceglierà la propria User
(e-mail di registrazione) e Password con le quali potrà accedere ai
servizi online dedicati. Ciascun cliente è l’unico responsabile della
segretezza della propria User e Password.
Iscrivendosi al Programma Fedeltà, l’utente riceverà una carta
virtuale (codice numerico) che potrà essere stampata oppure mostrata
direttamente in cassa attraverso il proprio dispositivo mobile.
A registrazione avvenuta, l’utente riceverà una comunicazione di
conferma tramite e-mail.
Al Cliente per partecipare all’iniziativa saranno richiesti, in
entrambe le modalità di adesione descritte sopra, i seguenti dati
personali: Nome, Cognome, Data di nascita (giorno, mese, anno),
Genere, Comune, Cap, Cellulare e Email.
La mancata indicazione di anche uno solo dei campi obbligatori,
compreso l’indirizzo email o di un recapito di cellulare preclude
l’iscrizione al Programma.
Il modulo conterrà il testo dell’informativa al trattamento dei dati
personali, nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento (EU)
2016/679.
Il modulo si completa con l’indicazione dei consensi privacy previsti
dalla normativa e l’accettazione del regolamento di utilizzo della
carta fedeltà.
Importante
I dati richiesti per la registrazione, cartacea o on-line, devono
essere compilati integralmente e con dati veritieri: l'errata o
incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti
obbligatorie non permetterà l'iscrizione al Programma Fedeltà,
l'accredito dei Punti e la richiesta degli sconti.
È facoltà della Palomar Srl non accettare una richiesta di
registrazione qualora sussista una giusta causa e previo il dovuto
controllo.
5. Rilascio della Carta Fedeltà
Una volta iscritto il Cliente diventa Titolare della carta Fedeltà
SCARPAMONDO.
La carta Fedeltà SCARPAMONDO è gratuita e personale.
In caso di adesione presso i Punti Vendita (punto 4a) la card fisica
verrà rilasciata contestualmente alla registrazione del profilo e sarà
attiva da subito.
In caso di adesione tramite sito on-line (punto 4b) il Cliente diventa
titolare di una Carta Fedeltà virtuale attiva da subito. Il Titolare
di una carta fedeltà virtuale per poter avere anche una carta fedeltà
fisica dovrà recarsi in un Punto Vendita e farne richiesta mostrando
la carta virtuale oppure indicando Nome e Cognome. Al momento della
richiesta, la carta fisica verrà attivata dal personale di vendita ed
associata al profilo del richiedente.
Per poter beneficiare delle attività promozionali riservate agli
iscritti al programma fedeltà, incluso l’accumulo dei Punti, è
necessario esibire alla cassa la carta fedeltà o fornire i dati
rilasciati al momento dell’iscrizione al programma come
riconoscimento, prima che venga emesso lo scontrino. Nel caso di
mancata esibizione della Carta Fedeltà potrà essere richiesto anche un
documento d’identità.
La Carta Fedeltà è personale, non cedibile ed utilizzabile
esclusivamente nei Punti Vendita ad insegna “SCARPAMONDO”.
Nel caso di furto o smarrimento della Carta Fedeltà è opportuno
segnalarlo al Servizio Clienti (si veda il successivo punto 10) e
richiedere subito il blocco della stessa e l’emissione gratuita di una
nuova carta.
6. Emissione dei Punti ed utilizzo degli sconti MyEmotions
Nel periodo di durata dell’iniziativa tutti gli utilizzatori di Carta
Fedeltà MyEmotions accumuleranno un punto per ogni euro speso in un
negozio SCARPAMONDO.
I punti verranno convertiti in uno sconto in euro corrispondente al 5%
dei punti accumulati (es: 200€ spesi = 200 punti accumulati = sconto
MyEmotions 10€). Il cliente potrà utilizzare lo sconto maturato su
acquisti effettuati dal giorno successivo.
I punti sono calcolati sul prezzo complessivo d’acquisto arrotondato
per difetto. A titolo di esempio, uno scontrino del valore di €100,00
darà diritto a 100 punti; uno scontrino del valore di €101,60 darà
diritto a 101 punti. Concorrono all’accumulo dei punti tutti i
prodotti presenti nello scontrino, sia prodotti a prezzo pieno che
prodotti scontati, salvo che diversamente comunicato nel negozio.
Lo sconto MyEmotions non è cumulabile con altre promozioni in corso,
con prodotti in saldo, attività promozionali o promo compleanno, a
meno che non venga espressamente indicato nell’iniziativa
promozionale.
In caso di utilizzo di buoni per reso prodotti
Qualora il Cliente acquisti uno o più prodotti utilizzando un buono
rilasciato per reso prodotti, maturerà punti sulla differenza tra il
prezzo del prodotto(i) acquistato(i) ed il valore del buono per
reso.
Nel caso di reso di un prodotto che è stato acquistato utilizzando in
tutto o in parte sconti MyEmotions, i relativi punti utilizzati per
ottenere lo sconto verranno ricaricati nella Carta Fedeltà ed il buono
per reso verrà emesso solo per l’importo effettivamente pagato dalla
Cliente.
I punti riaccreditati per reso prodotto nel periodo 16-30 giugno 2022
saranno disponibili dal 01/07/2022. I punti riaccreditati per reso
prodotto nel periodo 16-31 dicembre 2022 saranno disponibili dal
01/01/2023.
In caso di utilizzo di GIFT CARD
Per l’acquisto di GIFT CARD i punti vengono regolarmente accreditati
sulla Carta Fedeltà, ma non possono essere utilizzati sconti
accumulati sulla carta per acquistare GIFT CARD.
Qualora il consumatore acquisti uno o più prodotti utilizzando una
GIFT CARD maturerà punti sulla differenza tra il prezzo del
prodotto(i) acquistato(i) ed il valore della GIFT CARD.
Importante
L’iniziativa non ha carattere di retroattività. Non saranno quindi
accettate richieste di accumulo punti per acquisti effettuati prima
dell’iscrizione al Programma.
I punti accumulati non sono commerciabili, né convertibili in denaro e
non danno in nessun caso diritto a resto.
I punti non utilizzati alla scadenza del Programma fedeltà verranno
azzerati e non daranno diritto a resto o rimborso.
Il saldo punti verrà visualizzato sullo scontrino e nell’area
riservata del sito web, nel caso sia stato attivato il profilo dal
sito.
Gli sconti verranno erogati solo se richiesti dal titolare della
carta.
7. Accumulo Punti EXTRA
In aggiunta rispetto alla modalità base di accumulo dei Punti indicata al paragrafo 6, i Partecipanti potranno acquisire ulteriori Punti tramite le seguenti modalità:
Welcome Bonus
Al momento dell’iscrizione al Programma Fedeltà, e solo dopo aver confermato la mail, il nuovo iscritto riceverà un bonus di 30 punti che verrà accreditato direttamente sulla Carta Fedeltà.
PALOMAR srl si riserva di mettere in atto altre iniziative per accumulare Punti extra.
8. Vantaggi della Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà MyEmotions permetterà di accedere a news, sconti e promozioni in anteprima.
Promo Compleanno
In occasione del compleanno gli iscritti al Programma Fedeltà potranno usufruire di un 20% di sconto su un articolo a prezzo pieno, a partire da 10 giorni prima della data del compleanno e fino al giorno del compleanno stesso (sconto utilizzabile un’unica volta). Questa promo non è cumulabile con altre promozioni. In caso di reso del prodotto acquistato utilizzando lo sconto PROMO COMPLEANNO, lo sconto non potrà essere nuovamente utilizzato su un altro articolo.
9. Cancellazione dal Programma Fedeltà
La rinuncia alla partecipazione al Programma può essere espressa in
qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto
gratuita per il Cliente. A seguito della rinuncia, la Carta Fedeltà
non potrà più essere utilizzata.
Al momento della cancellazione al Programma Fedeltà gli eventuali
Punti residui andranno persi.
La cancellazione può essere fatta: on-line, dopo aver fatto il login,
nella sezione “Assistenza Clienti” sul sito
fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it
oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: PALOMAR
Srl, via Igino Garbini n.75 - 01100 Viterbo - specificando sulla
busta: “Cancellazione Programma Fedeltà MyEmotions”.
10. Smarrimento o furto della Carta Fedeltà
Per richiedere una carta sostitutiva, in caso di furto o smarrimento
della propria, sarà sufficiente chiedere l’emissione di un’ulteriore
carta, recandosi in un negozio SCARPAMONDO e fornendo per il
riconoscimento i dati rilasciati al momento dell’iscrizione (potrà
essere richiesto un documento d’identità e la compilazione di una
dichiarazione di smarrimento).
Sulla nuova Carta Fedeltà saranno trasferite promozioni, scontistiche
e punti così come configurati al momento della dichiarazione di
smarrimento in cassa.
PALOMAR Srl non è responsabile degli effetti dello smarrimento o furto
della carta fedeltà (come, ad esempio, un utilizzo fraudolento dei
punti accumulati per l’emissione di buoni spesa fedeltà) fino alla
comunicazione da parte del Cliente al negozio.
11. NOTE FINALI
PALOMAR srl si riserva di modificare in tutto o in parte il presente regolamento senza ledere i diritti dei partecipanti e dandone preventiva comunicazione nel sito e con avvisi nei negozi SCARPAMONDO.
PALOMAR srl si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione all’iniziativa. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che gli utenti abbiano utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione di quanto disciplinato dal presente Regolamento, gli stessi verranno esclusi dall’iniziativa e perderanno ogni diritto eventualmente vantato. In tal caso, PALOMAR Srl si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica dell’iniziativa
La partecipazione all’iniziativa è disciplinata secondo le modalità e i termini specificati nel presente Regolamento. Una versione sempre aggiornata del Regolamento sarà disponibile sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it
12. PRIVACY
I dati personali forniti per partecipare all’iniziativa saranno trattati da Palomar S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento dei dati, conformemente a quanto previsto nella informativa privacy per l’adesione al “Programma Fedeltà” e il rilascio della Carta Fedeltà disponibile nei negozi e sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it