Regolamento carta fedeltà Scarpamondo MyEmotions

1. Rilascio della Carta Fedeltà My Emotions

Per usufruire dei vantaggi del Programma Fedeltà occorre diventare titolari della Carta Fedeltà My Emotions. Il rilascio della Carta Fedeltà ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle condizioni di seguito riportate, che il Cliente dovrà leggere con attenzione.

Chiunque, purché maggiorenne, può aderire al Programma Fedeltà e richiedere il rilascio e l’attivazione di una Carta Fedeltà intestata a proprio nome facendone richiesta presso i Punti Vendita ad insegna “SCARPAMONDO” dove verrà chiesto di compilare l'apposito form di registrazione cartaceo, oppure compilando il form di registrazione on-line presente sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it .

La Carta Fedeltà è personale, non cedibile ed utilizzabile esclusivamente nei punti vendita ad insegna “SCARPAMONDO”.

2. Contenuti del Regolamento

Il presente Regolamento completo è a disposizione di coloro i quali intendano consultarlo sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it e presso tutti i punti vendita ad insegna SCARPAMONDO aderenti all’iniziativa.

Palomar srl si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, il presente Regolamento e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it .

Nel caso in cui il cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria iscrizione al Programma Fedeltà, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.

Il titolare è tenuto ad esibire la carta fedeltà in cassa prima dell’emissione dello scontrino.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa potranno essere inseriti, in specifici periodi, vantaggi specifici per le nuove sottoscrizioni di Carta Fedeltà My Emotions che verranno comunicati tramite sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it e/o i negozi aderenti.

3. Durata

La Carta Fedeltà ha durata indeterminata, salvo il diritto di recesso di cui al successivo punto 6 e la facoltà di Palomar srl di inviare ai propri Clienti specifiche comunicazioni volte a verificare la permanenza dell’interesse a fruire dei vantaggi del Programma Fedeltà.

Palomar srl si riserva il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente Programma Fedeltà, senza che i clienti nulla possano lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti fino a quel momento ed il rispetto delle normative di settore), dandone comunicazione sul proprio sito internet fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it e /o presso i punti vendita ad insegna “SCARPAMONDO”.

Inoltre Palomar srl si riserva il diritto di disattivare la Carta Fedeltà qualora siano riscontrati, a suo insindacabile giudizio, comportamenti fraudolenti o non coerenti con la natura personale e promozionale nell’utilizzo della Carta Fedeltà My Emotions.

4. Limiti di utilizzo Carta Fedeltà

La carta fedeltà MyEmotions non è sottoscrivibile da dipendenti della società Palomar e da dipendenti di controllate/affiliate a Palomar.

5. Rilascio della Carta Fedeltà

Nel caso di furto o smarrimento della Carta Fedeltà è opportuno segnalarlo al Servizio Clienti o al personale di un negozio e richiedere una carta sostitutiva. La richiesta di una nuova Carta Fedeltà dovrà essere fatta recandosi in un negozio SCARPAMONDO e fornendo per il riconoscimento i dati rilasciati al momento dell’iscrizione (potrà essere richiesto un documento d’identità e la compilazione di una dichiarazione di smarrimento).

Sulla nuova Carta Fedeltà My Emotions saranno trasferite promozioni, scontistiche e punti così come configurati al momento della dichiarazione di smarrimento in cassa.

PALOMAR srl non è responsabile degli effetti dello smarrimento o furto della carta fedeltà (come, ad esempio, un utilizzo fraudolento dei punti accumulati per l’emissione di buoni spesa fedeltà) fino alla comunicazione da parte del Cliente al negozio o al Servizio Clienti.

6. Diritto di recesso

Ciascuna cliente che si sia iscritto al Programma Fedeltà e che sia pertanto titolare di una Carta Fedeltà potrà recedere dal Programma Fedeltà in qualsiasi momento. La rinuncia alla partecipazione al programma può essere espressa in qualunque momento, con effetto immediato e in maniera del tutto gratuita per il cliente. A seguito della rinuncia, la Carta Fedeltà non potrà più essere utilizzata.

Al momento della cancellazione al Programma Fedeltà gli eventuali punti residui, buoni spesa e vantaggi associati alla Carta fedeltà andranno persi.

La cancellazione può essere fatta: on line, dopo aver fatto il login, nella sezione “Assistenza clienti” sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: PALOMAR srl – via Igino Garbini, 75 – 01100 Viterbo - specificando sulla busta: “Cancellazione Programma Fedeltà My Emotions”.

7. Privacy

I dati personali forniti per partecipare all’iniziativa saranno trattati da Palomar S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento dei dati, conformemente a quanto previsto nella informativa privacy per l’adesione al “Programma Fedeltà” e il rilascio della Carta Fedeltà disponibile nei negozi e sul sito fidelitycardmyemotions.scarpamondo.it .